Vai al contenuto

Nina Moric attacca Allegri su Facebook: Livornese e comunista

Nina Moric si scaglia contro Allegri: “Livornese e Comunista” è il commento della showgirl croata. Le risposte dei fans e la replica della Moric.

La showgirl croata Nina Moric ha postato su Facebook una frase dove attacca l’allenatore Massimiliano Allegri dopo la sconfitta con la Fiorentina: “Senza Pjaca e Mandzukic la Juve sarebbe da terzo posto, mettili in campo livornese comunista !!!!”. Il post di Nina Moric su Livorno ha subito scatenato le ire dei tifosi della squadra livornese che commentano: “Ma poi lei è croata, lo sapete cosa hanno fatto i croati alleati dei nazisti? Vatti a rileggere la storia prima anche solo di nominare Livorno” e ancora “Perché magari hai generalizzato? magari se ti dicessero “croata nazista” oppure “ustascia” ti andrebbe? Magari nn sono cose carine, cosa dici? Non tutti i Livornesi son comunisti e non tutti i comunisti son Livornesi.. Battuta o meno che fosse la tua devi aver capito anche che a qualcuno piace speculare. Dovresti fare più attenzione alle parole che usi forse..”.

A questo punto la showgirl croata ha pubblicato un altro post in cui dice:

“Qualcuno mi può spiegare gentilmente e senza offese come mai molti si sono sentiti offesi dalle mie parole “Livornese comunista ” riferito ad Allegri ? Non è livornese l’allenatore della Juve? Non è forse vero che Livorno è la città d’Italia con la più alta concentrazione di comunisti? Manco avessi scritto che Livorno puzza di pesce, o che a Pisa hanno paesaggi bellissimi e la torre che attira milioni di turisti ogni anno, mentre a Livorno l’unica cosa che viene attirata sono le sardine che seguono i pescherecci. Roba da Matti”.

Rispondendo ad un suo fan Nina Moric ammette: “Livorno non è fra le mie città preferite a causa dell’alta presenza di comunisti”. Poi sotto al commento di un altro dichiara“Io voglio che i calciatori Croati facciano bene, non ho preferenze su squadre di club, tuttavia mio figlio tifa inter, quindi sono felice se vince”.

A questo punto intervengono anche i Pisani che dopo l’attacco al Livorno, la rivalità tra le due città è risaputa, scrivono: “Nina Moric sindaco di Pisa subito! vieni in gradinata all’Arena, se inizi non smetti piu’! Fidati”.

Non è la prima volta che Nina viene attaccata per commenti su alcune città italiane. L’ultima volta era stata qualche mese fa in riferimento a Napoli.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2017 11:03

Daniela Martani si scaglia contro i cacciatori: Dagospia riporta il suo sfogo